SPECIALE PARTECIPATE

Strumento indispensabile di formazione ed aggiornamento
che accompagna gli enti locali nella gestione degli adempimenti
delle proprie Società Partecipate, in conformità con le norme del D.Lgs. n. 175/2016.

COME FUNZIONA IL MODULO PAWEB - SPECIALE PARTECIPATE

Il modulo è dinamico e viene costantemente aggiornato ed implementato seguendo le scadenze degli adempimenti previsti dal Testo Unico di cui al D.Lgs. n. 175/2016 nonché dai nuovi provvedimenti legislativi ed istituzionali sulla materia. La consultazione è immediata ed intuitiva ed è suddivisa tra l’Osservatorio Partecipate e la Gestione Partecipate che insieme forniscono, agli enti locali, un quadro unico, sempre aggiornato e completo sulle proprie Società Partecipate. Il modulo va consultato giornalmente dall’utente che riceverà anche le informazioni al proprio indirizzo e-mail tramite il Notiziario informativo quindicinale.

COSA CONTIENE IL MODULO PAWEB - SPECIALE PARTECIPATE

Osservatorio Partecipate - Include le notizie e novità recenti e le pubblicazioni di interesse sulle società partecipate. In particolare le informazioni hanno ad oggetto:

Aggiornamenti normativi - Aggiornamenti di prassi e giurisprudenziali Approfondimenti e pubblicazioni - Quesiti Scadenzario, per affrontare e risolvere dubbi e problemi che certamente affiorano in un percorso così lungo e complesso.

Gestione Partecipate - Cura speciali problematiche ed adempimenti relativi alle Società partecipate, ciascuno dei quali rappresenta uno step fondamentale per l’ente locale, per arrivare ad una sana gestione degli enti partecipati ed include:

Modelli Norme e provvedimenti di riferimento Approfondimento

 

Per richiedere informazioni, compila il modulo sottostante.

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy