FORMULARIO - DAT - TESTAMENTO BIOLOGICO

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:

Responsabili Uffici demografici - Anagrafi, Segretari e Sindaci

 

Le D.A.T., Disposizioni anticipate di trattamento, disciplinate dalla L. n. 219/2017, devono essere consegnate personalmente all'ufficio dello stato civile del Comune di residenza del disponente, che provvede all'annotazione in apposito registro comunale. Con l’istituzione della banca dati nazionale dei "biotestamenti", i notai, i Comuni, le Regioni che hanno regolamentato la raccolta e i consolati italiani all’estero dovranno trasmettere copia delle Dat che sono state depositate a partire dal 1° febbraio 2020 mediante un modulo elettronico contenente i dati anagrafici e di contatto del disponente e del fiduciario. Il D.M. 10 dicembre 2019, n. 168, che ha istituto la banca dati nazionale, detta anche i termini per comunicare le disposizioni anticipate di trattamento che sono state espresse precedentemente al 1° febbraio 2020.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il Formulario “D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento – Testamento biologico: Regolamento e Modelli collegati”, consente all’ente locale di dotarsi della corretta procedura interna per gestire le Disposizioni Anticipate di Testamento e si compone dei seguenti modelli:

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy