CONTO ANNUALE E RELAZIONE SULLA GESTIONE DEL PERSONALE Esercizio 2019

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatari:

Ufficio Ragioneria – Ufficio Personale

 

Il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato cura dal 1993, quale obbligo istituzionale, la rilevazione del Conto Annuale, riguardante la consistenza del personale e le relative spese sostenute dalle Amministrazioni pubbliche. Tali informazioni costituiscono la base informativa ufficiale per le determinazioni di Governo e Parlamento in materia di personale pubblico.
La Relazione allegata al Conto Annuale è una rilevazione annuale in cui le amministrazioni pubbliche, secondo quanto disposto nell'art. 60, comma 2, del d.lgs. n. 165/2001, illustrano i risultati dell’attività del personale. Come il Conto annuale, anche la Relazione allegata fa parte delle rilevazioni SISTAN.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il GRUPPO EDITORIALE CEL da anni effettua con grande soddisfazione, a centinaia di Enti, il Servizio Monitoraggio del Personale, un servizio che permette all’Ente:

  • un forte risparmio di tempo;
  • il tempestivo aggiornamento su scadenze o nuova modulistica predisposta dal Ministero;
  • l’assistenza durante tutta la fase del Conto Annuale e della Relazione: dalla fornitura della modulistica, alla verifica dei dati prima della trasmissione in SICO, alla correzione di dati riscontrati “incongruenti”.

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy