PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO DI PREVISIONE 2021

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:
Responsabile Ufficio Ragioneria

 

Il D.M. 22 dicembre 2015 “Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio degli enti locali e dei loro enti ed organismi strumentali” prevede l’adozione da parte degli enti locali del “Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio”, di cui all'articolo 18-bis, del D ecreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118, secondo schemi previsti nell’allegato al decreto.

Il DM 12 maggio 2016 in merito alla trasmissione dei bilanci e dei dati contabili alla banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP) prevede l’invio anche del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (art. 1, co. 1, lettera e).

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il software Piano degli Indicatori di Bilancio di Previsione 2021 è uno strumento completo ed utile per la generazione rapida e sicura degli indicatori di bilancio che, grazie all’utilissima funzionalità delle stampe di servizio, permette di consultare gli addendi utilizzati per il calcolo.



Funzionalità del Software:
 


Per velocizzare il tempo di caricamento dei dati, il software consente le importazioni dai gestionali e dagli altri software del Gruppo CEL:

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy