NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:
Responsabile Ufficio Ragioneria

 

La "Nota integrativa al Bilancio di Previsione" è uno dei più importanti allegati al bilancio di previsione (art. 11, comma 3, lettera g, e comma 5 del D.Lgs. n. 118/2011); il suo contenuto minimo è previsto dal paragrafo 9.11 del principio applicato della programmazione di cui all'allegato n. 4/1 del D.Lgs. n. 118/2011 e serve a spiegare in modo dettagliato i risultati del Bilancio di Previsione dell’Ente.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il software CEL, studiato e predisposto dai migliori esperti in materia, produce una Relazione che risponde puntualmente e con efficacia alla previsione normativa. I contenuti della Relazione sono esposti in modo semplice e chiaro, grazie anche all’ausilio di tabelle e grafici commentati da testi precompilati, ed illustrano i risultati del Bilancio di Previsione predisposto dall’Ente, facilitandone la lettura e la comprensione.

La Relazione è sempre ulteriormente personalizzabile dall’utente, viene costantemente aggiornata ad ogni modifica normativa durante il periodo di validità della licenza d’uso e si compone di tutte le sezioni obbligatorie previste dal principio contabile, di cui riportiamo le principali:

• Dati finanziari (Entrate e Spese, Avanzo/Disavanzo) • Entrate e Spese ricorrenti e non • Utilizzi delle quote vincolate ed accantonate del risultato di amministrazione (distinguendo i vincoli derivanti dalla legge e dai principi contabili, dai trasferimenti dai finanziamenti, e dai vincoli attribuiti dall’ente) • Investimenti privi di cronoprogrammi • Interventi programmati per spese di investimento • Garanzie prestate dell’ente • Informazioni sugli strumenti derivati • Accantonamento al FCDE • Enti e Organismi strumentali • Partecipazioni e Ripiano del disavanzo.



 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy