RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2020

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

 

Il contesto normativo

Le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato (art. 4 bis del D. Lgs. n. 149/2011).

Finalità

La relazione di inizio mandato (adempimento obbligatorio per tutti gli enti) ha quindi la finalità di certificare la situazione finanziaria e patrimoniale all’inizio del mandato, evidenziando la reale condizione delle finanze e del patrimonio dell’ente, e, nel caso, far avviare da subito le procedure di risanamento dell’ente, secondo la vigente normativa.

La Relazione

Non esistono schemi obbligatori ma sono definiti solo i contenuti essenziali della relazione. Per soddisfare le esigenze del cliente dunque il software “Relazione di inizio mandato 2020” elabora una relazione, personalizzabile dall’utente, che riassume tutte le principali disposizioni previste dall’art. 4 bis del D. Lgs. 149/2011, ovvero:

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori per poter soddisfare la richiesta del cliente

Titolare del trattamento dei dati personali è CELNETWORK S.r.l. I dati forniti volontariamente mediante il presente modulo saranno trattati unicamente per la finalità di contatto tecnico e commerciale (richiesta informazione e/o iscrizione ed accesso ai servizi) , nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016, dal Titolare del trattamento. Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) e la mancata autorizzazione al loro conseguente trattamento non consentirà di soddisfare le richieste dall'interessato.
L'interessato può esercitare, nei riguardi del Titolare tutti diritti riconosciuti dal GDPR agli artt. 15-22, scrivendo a privacy@celnet.it nonchè il diritto di presentare reclamo al Garante ai sensi dell'art 77 GDPR
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy

Inoltrando la richiesta il sottoscritto autorizza non autorizza CELNETWORK s.r.l., a trattare i dati personali forniti per la finalità di contatto tecnico e commerciale sopra indicata secondo quanto specificato nell'Informativa Privacy sintetica e completa