LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

 

 

Fascicolo

 

 

La

COSTITUZIONE

della

REPUBBLICA

ITALIANA

 

 

 

 

Cod. prodotto 80 0015 000

 

Destinatario:

 

Per tutti gli uffici degli Enti Locali, Dirigenti, Amministratori, tutti i Dipendenti; per i Tribunali, per le Scuole di ogni ordine e grado, per Associazioni varie.

 

La Costituzione è la legge fondamentale (o Grundnorm) dello Stato Italiano; l’insieme dei diritti e dei doveri di ogni cittadino; anche il concepito è centro di interessi giuridicamente tutelato dalla Carta costituzionale come per es. il diritto ad una vita sana (art. 32 Cost).

 

La Costituzione deve essere presente in ogni ufficio dell’ente locale, deve essere consegnata ad ogni dipendente e messa a disposizione anche per i cittadini; deve essere presente presso ogni istituzione pubblica, presso ogni scuola a prescindere dall’ordine e grado, in ogni Tribunale ed associazioni che perseguono finalità pubbliche, in ogni seggio elettorale.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

La Cel Editrice fornisce il proprio fascicolo della Costituzione Italiana così composto:

  • Costituzione italiana;
  • Disposizioni sulla legge in generale;
  • Inno d’Italia;
  • Carta dei diritti dell’Unione Europea;
  • Carta dei valori della cittadinanza e integrazione;
  • Elenco dei Presidenti della Repubblica e della Corte Costituzionale;
  • Indice analitico.

Il testo di Cel Editrice si presta ad un’ampia distribuzione data la veste grafica che permette una immediata consultazione ed il costo economico alla portata di tutti.

E’ anche possibile richiedere la personalizzazione della copertina con l’inserimento del nome dell’Ente (Comune/Scuola ecc).

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy