FORMULARIO - PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2021-2023

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:

Responsabile Ufficio Personale

 

Con l’emanazione del decreto ministeriale del 17 marzo 2020 (il c.d. decreto «sblocca assunzioni») - il provvedimento attuativo dell’art. 33, comma 2, del D.L. n. 34/2019 (convertito in Legge n. 58/2019) - viene confermato, per gli enti locali, l’obiettivo di sganciare i nuovi reclutamenti dalle cessazioni. In pratica, le capacità assunzionali saranno legate all'indice di virtuosità dei Comuni; tale soglia è data dal rapporto fra la spesa di personale e la media delle entrate correnti relative agli ultimi tre rendiconti approvati, considerate al netto del fondo crediti di dubbia esigibilità. La costante evoluzione normativa riguardante il fabbisogno di personale deve essere regolarmente monitorata e aggiornata dal responsabile dell’ufficio personale.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Per rispondere alle necessità operative dei dirigenti tenuti a tale adempimento il Gruppo Editoriale CEL propone il formulario “Piano triennale dei fabbisogni del personale 2021-2023”. Il formulario consente all’ente locale di redigere il documento previsto dall’art. 6 del D.Lgs. n.165/2001, perfettamente conforme alle norme attualmente in vigore. Il contenuto del prodotto è il seguente:

  • Guida Operativa del piano triennale dei fabbisogni;
  • Sezione di Modulistica così composta:

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy