PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2021-2023 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2021-2022 E RICOGNIZIONE SULLO STATO DEI LAVORI 2021

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:
Responsabile Ufficio Tecnico - Ufficio Gare e Contratti - Ufficio Ragioneria - Economato degli Enti Locali

 

Il D.M. 16 gennaio 2018, n. 14 (rif. attuazione dell' art. 21, comma 8, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50) contiene nuovi schemi-tipo e modalità di redazione per il Programma Triennale dei Lavori Pubblici (composto da sei schede) e per il Piano Biennale per Forniture e Servizi (composto da tre schede).
Novità degli adempimenti - Sono diverse, quali, a titolo esemplificativo: la correlazione tra la programmazione dei lavori e quella dei servizi e forniture ricompresi nel quadro economico della medesima opera; il riferimento a nuovi livelli progettuali di opere pubbliche; la valutazione della priorità dei lavori su tre livelli (massima, media e minima).
Mancata adozione del programma triennale e piano biennale - Blocco di fatto dell’attività dell’ente, lavoro/servizio/fornitura non inseriti nel relativo elenco annuale non possono essere realizzati salvo eccezioni; profili di responsabilità penale e per danno erariale dei dirigenti coinvolti.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il Gruppo Editoriale CEL propone il moderno ed intuitivo software Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2021/2023, il Piano Biennale degli Acquisti 2021/2022 e la Ricognizione sullo stato di avanzamento dei lavori 2021, un solo programma informatico per tre adempimenti!.

PUNTI DI FORZA DEL SOFTWARE



 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy