MINIBOOK 8 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

 

 

Minibook

 

 

MINIBOOK 8

CCNL PERSONALE

NON DIRIGENTE DEL

COMPARTO FUNZIONI LOCALI

 

 

 

 

 

 

Cod. prodotto 80 0000 M80

 

Destinatario:

Personale non dirigente

 

Il personale degli enti locali deve essere costantemente aggiornato dei cambiamenti che riguardano la propria disciplina sulla contrattazione.

 

A tal proposito, le novità più rilevante riguarda il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni locali firmato il 21 maggio 2018 e concernente il periodo compreso tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2018.

 

Il nuovo contratto si applica a tutto il personale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato, dipendente dalle amministrazioni del comparto Funzioni Locali (Regioni ed autonomie locali).

 

Gli effetti dell’accordo decorrono dal giorno successivo alla data di stipulazione e investono le relazioni sindacali, gli aspetti economici (gli incrementi degli stipendi tabellari) e quelli normativi (assenze, permessi e congedi, ferie, orario di lavoro, codici disciplinari, rapporti di lavoro flessibile, eccetera).

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il Gruppo Editoriale CEL propone il Minibook 8: “CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI”.

 

Il volume, costantemente aggiornato nei contenuti, si presenta in un formato pratico che risulta di facile consultazione.

 

Il minibook contiene tutti i contratti collettivi relativi al personale non dirigente - dal CCNL 6 luglio 1995 ai più recenti CCNL 21 maggio 2018 e CCNQ 4 dicembre 2017 - ed il Codice di Comportamento di cui al D.P.R. 62/2013.

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy