MINIBOOK 5 - PRIVACY E TRASPARENZA

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:
Personale non dirigente, Dirigenti e Segretari

 

Il Codice italiano sulla protezione dei dati personali, ovvero, D.Lgs. n. 196/2003, è stato completamente revisionato dal D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, perché adeguato a quanto previsto dal Regolamento Ue 27 aprile 2016, n. 679.
La normativa italiana sulla privacy, ai fini degli specifici adempimenti per gli enti locali, va coordinata con altre norme presenti in differenti provvedimenti legislativi quali il D.Lgs. n. 33/2013, aggiornato a quanto previsto dalla Legge di Bilancio 2020 (L. n. 160/2019), sul diritto di accesso, gli obblighi di pubblicità e la trasparenza nelle p.a., e la Legge n. 241/1990 sul procedimento amministrativo, che promuovono e disciplinano l’accessibilità agli atti e ai documenti, favorendo al massimo la trasparenza amministrativa e tutelando i dati sensibili sia all’interno dell’ente locale che nei confronti di terzi esterni alla p.a. che con questa interagiscono.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il Gruppo Editoriale CEL, con il Minibook 5 “PRIVACY E TRASPARENZA” nella nuova Edizione Marzo 2020, fornisce la versione aggiornata della normativa, europea e nazionale, su privacy, diritto di accesso e trasparenza.

Il volume è diviso in due sezioni.

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy