FORMULARIO - PERMESSI-ASSENZE CONGEDI-FERIE E ASPETTATIVE

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

 

 

Formulario on-line

 

 

PERMESSI-ASSENZE

CONGEDI-FERIE

E ASPETTATIVE

 

A cura di Stefano Barera

 

 

 

 

 

Cod. prodotto 01 0032 000

 

Destinatario:

Responsabile Ufficio Personale

 

A seguito dell'entrata in vigore del nuovo Contratto collettivo del comparto Funzioni locali del 21 maggio 2018 (periodo 2016-2018) vanno segnalati aggiornamenti e novità, riguardanti le varie casistiche relative a Permessi, congedi ed aspettative.

 

Basti citare, ad esempio, i permessi per matrimonio fruibili anche in caso di unioni civili o la richiesta di congedo per le donne vittime di violenza sottoposte a percorsi di protezione.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Le richieste di permessi, congedi, aspettative e ferie del personale dell’ente locale non sono di semplice gestione per i responsabili interessati perché, spesso, non è chiaro il coordinamento tra norme e contratti collettivi

 

A tal proposito, Il Gruppo Editoriale CEL propone il Formulario “Permessi-Assenze, Congedi-Ferie e Aspettative”: esso rappresenta un indispensabile strumento per la comprensione della materia aggiornato alle novità per l’annualità 2018.

 

Il prodotto contiene:

 

La Guida Operativa che aiuta nella comprensione delle diverse casistiche di permessi/ferie/congedi.

MODULISTICA

La sezione contiene modelli per la gestione delle richieste di ferie, permessi, assenze, aspettative, congedi per tutto il personale dell’ente locale ed è ripartita in apposite tre aree: 1. Permessi e Assenze; 2.Congedi e Ferie; 3. Aspettative.

Ogni modello di richiesta contiene l’indicazione della specifica fattispecie normativa di riferimento e del comma pertinente.

NORMATIVA

Le Sezione è suddivisa in norme statali e contrattuali in modo che l’utente possa in ogni momento consultare tutti i provvedimenti legislativi sulla materia, sempre aggiornati.

PRASSI

La sezione include provvedimenti ministeriali e orientamenti Aran, che il responsabile dell’ufficio personale può in ogni momento comodamente consultare.

APPROFONDIMENTI E SEGNALAZIONI

Il formulario è completato dalla sezione contenente approfondimenti e segnalazioni su sentenze e provvedimenti istituzionali che consente agli utenti dell’ufficio personale la formazione continua sulla materia.

 

Autore

 

Stefano Barera: Dirigente del Comune di Torino, autore di pubblicazioni per enti locali sul personale.

 

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy