FORMULARIO - IL NUOVO CONTRATTO DECENTRATO PER IL PERSONALE DELLE FUNZIONI LOCALI ED IL CONTRATTO DECENTRATO PER LA DIRIGENZA

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

Destinatario:

Ufficio Personale - Dirigenza

 

La contrattazione collettiva decentrata integrativa ha assunto un carattere completamente nuovo a seguito del CCNL 21 maggio 2018 del Personale delle Funzioni locali. Gli enti locali hanno avviato la contrattazione decentrata integrativa con la possibilità, fornita dal CCNL 21 maggio 2018, di scegliere se sottoscrivere immediatamente il nuovo contratto decentrato integrativo o se adempiere a decorrere dal 1° gennaio 2019. L’art. 33 del D.Lgs. n. 34/2019 e il decreto 17 marzo 2020 hanno, poi, stabilito l’aumento delle risorse del salario accessorio lasciando invariata l’incidenza media pro-capite sul fondo dei dipendenti e delle posizioni organizzative in caso di aumento dei dipendenti in servizio rispetto al 31 dicembre 2018. Circa la dirigenza, è stata sottoscritta l’ipotesi di contratto per il triennio 2016/2018 che contiene anche la disciplina dei segretari comunali e provinciali e che produce conseguenze sul rafforzamento del ruolo di coordinamento e sovrintendenza, sulla possibilità di conferire incarichi aggiuntivi e sulle condizioni che legittimano la maggiorazione della retribuzione di posizione.

 

Utilizza la nostra Proposta:

 

 

Il Gruppo Editoriale CEL propone il formulario: “Il Nuovo Contratto Decentrato per il personale delle Funzioni Locali ed il Contratto Decentrato per la Dirigenza” prodotto con una modulistica completa per l’adempimento contrattuale, e con uno schema di contratto decentrato integrativo per il personale completamente aggiornato. Il formulario, che contiene anche la modulistica per il contratto decentrato integrativo della dirigenza, aggiornata all'ipotesi di contratto per il triennio 2016/2018 e che ne seguirà in tempo reale le evoluzioni, è così composto:

 

GUIDA OPERATIVA: testo di commento dell’autore sulle novità del contratto decentrato integrativo;

SEZIONE DI MODULISTICA (per il personale e per la dirigenza)

 

FAQ

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy