Rivista Personale Enti Locali a cura di A Bianco

Affidati anche tu, come gli oltre 5000 clienti CEL, alle nostre soluzioni per semplificarti gli adempimenti in Comune : Paweb, informazioni periodiche e giornaliere, modulistica, software, banche dati, servizi e consulenze. Contattaci senza nessun impegno

 

RIVISTA

PERSONALE ENTI LOCALI a cura di Arturo Bianco

 

Rivista periodica: circolare settimanale e bollettino riepilogativo mensile

 

 

Personale Enti Locali è una guida operativa ideata e impostata per chi, all’interno degli Enti Locali, si occupa della gestione del personale.

per ridurre la complessità della gestione del personale e per offrire un servizio di aggiornamento puntuale ed organico sono presenti:

 

approfondimenti,

spunti di riflessione

esempi applicativi e modelli di provvedimenti

 

Con focus bisettimanale sulla previdenza a cura di Francesco Disano

 

Con la rubrica dedicata alla Corte dei Conti “Facciamo i conti con la Corte” sulle pronunce degli organi centrali e delle sezioni regionali di interesse per l’operatore.

 

È uno strumento che consente di essere informati tempestivamente e in modo esauriente sulle novità normative, giurisprudenziali ed interpretative del mese in corso, nazionali ed europee.

 

L’abbonamento prevede l’accesso alla versione on-line della Rivista: la consultazione di commenti e di documenti correlati (normativa, prassi, giurisprudenza, ecc.) aggiornati in tempo reale e subito a disposizione con un semplice click.

 

 

 

 

Consulta la Rivista on-line (solo per utenti registrati)

 

Per richiedere il preventivo clicca qui

 

* Provincia

* Nome Cognome / Ragione sociale

* Nome Ente / Sede Legale

* Indirizzo e-mail

* Numero di telefono

* Tipologia cliente

Provincia
Comune o Unione di Comuni
Comunità Montana
Privato / Altri Enti

 

Richiesta specifica

* campi obbligatori

I dati forniti volontariamente mediante il modulo di richiesta informazioni sui nostri servizi saranno trattati per tale finalità nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e dalle altre norme vigenti in materia da CELNETWORK S.r.l., Titolare del trattamento.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, la mancata comunicazione dei dati ritenuti obbligatori (contrassegnati con il segno *) impedirà di perfezionare la registrazione gratuita dell'utente che non potrà fruire dei servizi riservati agli utenti registrati in questo sito.
Clicca qui per consultare l'informativa completa sulla privacy nonché la privacy e cookie policy

* Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della informativa privacy